Di niente...Spero sia stato tutto abbastanza chiaro. Mi rendo conto che in così breve tempo per voi non è stato possibile produrre molto. Tuttavia, il mio auspicio è che, anche se sono stato in grado di offrirvi soltanto un piccolissimo stimolo, questo possa servirvi a un nuovo approccio più proficuo nell'insegnamento bili o a più consapevolezza per ciò che già fate. Per me già questo sarebbe un grande successo.
Avrei anche voluto avere più tempo per sentire tutti i partecipanti e magari per scambiare qualche parola sulle vostre attività bili in generale o per conoscervi un po' meglio...sarà per un'altra volta. Sono in programma altri eventi di queso tipo con maggiore possibilità a un intervento da parte vostra.
Comunque, oltre alla possibilità di contattarmi su Skillsnet, vi è anche la possibilità di chiedere una visita in classe, intesa come visita formativa per scambiare qualche idea e avere un feedback costruttivo.
Io e Martina Müller-Rafanelli (la mia collega esperta DFP) saremo ben disposti a servirvi in questo senso.
Un cordiale saluto
T